Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Per i dati e i documenti pubblicati fino al 24/03/2019 si rinvia alla sezione "Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza" del precedente sito "Amministrazione trasparente"

Contenuto inserito il 19-03-2019 aggiornato al 20-03-2019

Ricerca incarichi e consulenze

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Incarichi
NominativoOggettoCompensoInizio incaricoFine incarico
Labate Antonino
"Attività di ricerca nel settore forestale-ambientale, con particolare riferimento all’analisi statistica dei dati di frequenza, tempo di ritorno e intensità degli incendi boschivi in relazione alle condizioni ambientali; produzione di elaborati cartografici e simulazioni di propagazione del fuoco nell’ottica della prevenzione AIB e dell’analisi del rischio"- resp. Scientifico Prof. Fabio Lombardi
9.500,00
01-06-2022
30-09-2022
Picone Calogero
Assegno di Ricerca cod. selezione 02/2022/DICEAM - Titolo: “Produzione di energia idroelettrica nelle condotte di scarico degli impianti di depurazione”
23.721,00
01-06-2022
31-05-2023
Meringolo Domenico Davide
Assegno di Ricerca cod. selezione 03/2022/DICEAM - Titolo: “Revisione delle procedure di progettazione degli scarichi a mare dei depuratori tramite condotta sottomarina"
23.721,00
01-06-2022
31-05-2023
GRECO Carmelo
“Analisi di suoli trattati con differenti fertilizzanti a base di zolfo bentonite”
6.000,00
19-05-2022
18-11-2022
Pellicano Gianfranco
Prove in laboratorio e in sito relative a materiali stradali e loro prestazione acustica
20.000,00
04-05-2022
04-05-2023
Zappalà Domenico Mario
Studio, progettazione e implementazione di soluzioni per mobilità sostenibile
5.000,00
04-05-2022
04-07-2022
Fazari Antonio
Assegno di ricerca cod. sel. 6/2022 SSD AGR/01, titolo "Elaborazione di dati primari, secondari e terziari per la creazione di Datasheets sulle produzioni agrumicole-agrumarie italiane. Analisi della qualità dei dati e misurazione dell’incertezza. Compilazione dei Datasheets secondo il formato Ecospold e funzionale a garantire la compatibilità con i più diffusi software di analisi del ciclo di vita "
25.000,00
02-05-2022
30-04-2023
Mallamo Anna Maria
Prestazione lavoro autonomo bando D.D. n. 53 del 9/3/2022 cod. sel. 8/2022, titolo "Attività di segreteria amministrativa progetto Agrinfra Calabria, supporto attività di Project Management, supporto attività di rendicontazione "- resp. Scientifico Prof. Claudio De Capua
28.198,80
02-05-2022
31-10-2023
Zavettieri Demetrio
“Gestione del Social media management delle attività del Master Ecosistemi”
1.500,00
20-04-2022
19-09-2022
Resta Emanuela
Project Manager della ricerca
20.000,00
06-04-2022
06-03-2023
PAOLO CRUCITTI
Assegni per attività di Tutorato A.A. 2021/2022 da svolgersi nell'ambito del piano Pluriennale dell'attività di Orientamento e Tutorato (PPAOT) Dipartimento DICEAM
2.000,00
06-04-2022
30-11-2022
Pangallo Sonia
“Diagnosi molecolare e biologica di patogeni fungini”
10.500,00
01-04-2022
30-10-2022
Zumbo Antonino
“Valutazione delle risposte morfo-fisiologiche e produttive delle piante di cardo alle diverse condizioni pedo climatiche e di gestione agronomica”.
6.000,00
01-04-2022
31-08-2022
PETROVICOVA BEATRIX
“Identificazione di composti bioattivi in diversi matrici vegetali”.
24.000,00
01-04-2022
31-03-2023
Pangallo Sonia
“Diagnosi molecolare e biologica di patogeni fungini”
10.500,00
01-04-2022
30-10-2022
Paolo Franzè
Tutorato disciplina di Base : Fisica
1.470,00
24-03-2022
Contratto ad ore
Francesco Ammendolia
Tutorato disciplina di Base : Matematica
1.680,00
23-03-2022
Contratto ad ore
Girolamo Pratesi
Tutorato disciplina : Chimica
2.000,00
03-03-2022
Contratto ad ore
Davide Speziale
Tutorato disciplina : Chimica
2.000,00
03-03-2022
Contratto ad ore
Valerio Carmelo Nicolò
Tutorato disciplina : Elettronica
2.000,00
03-03-2022
Contratto ad ore
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via dell'Università, 25 - 89124 Reggio Calabria - 89124 Reggio Calabria (RC)
PEC amministrazione@pec.unirc.it
Centralino 09651691207
P. IVA 80006510806
Linee guida di design per i servizi web della PA